STIHL Service Kit per Motoseghe STIHL MS 171...
STIHL Service Kit per Motoseghe STIHL MS 171...
STIHL Service Kit per Motoseghe STIHL MS 171 -181 - 211
STIHL Service Kit per Motoseghe STIHL MS 171 -181 - 211

STIHL Service Kit per Motoseghe STIHL MS 171 -181 - 211

11390074100
DISPONIBILE
Tasse incluse
15,90 €

Kit Manutenzione Motoseghe STIHL

Per Modelli MS 171 - MS 181 - MS 211

Il Service Kit contiene :

N.1 Filtro Aria 

N.1 Candela 

N.1 Filtro Carburante 

Ricambi Originali STIHL 

Marchio
  • Stihl

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Kit Manutenzione per Motoseghe a Scoppio STIHL MS 171, MS 181, MS 211 (Referenza Service Kit N.9)

Con il Kit Service 9 per motoseghe a benzina STIHL potete eseguire voi stessi semplici lavori di manutenzione sulla vostra motosega. La regolare manutenzione standard, come la sostituzione dei filtri dell'aria e del carburante e della candela, aumenta la durata della motosega. E per questo, tu stesso puoi aiutare a garantire che i componenti e le parti della macchina siano protetti da sporco e danni e che il motore della tua motosega funzioni sempre in modo affidabile e con prestazioni ottimali.

Il Service Kit STIHL N.9 per Motoseghe MS 171, MS 181 e MS 211 comprende i seguenti componenti per la Manutenzione Standard:

  • Filtro Aria 
  • Candela
  • Filtro del Carburante

Il filtro in tessuto non tessuto STIHL offre una buona qualità del filtro in diverse condizioni operative. Le particelle di sporco grossolane vengono catturate sulla superficie, mentre le particelle di sporco più fini vengono trattenute all'interno del filtro. Per questo motivo, il motore della motosega è protetto in modo affidabile dall'ingresso di polvere abrasiva. Le prestazioni vengono mantenute, il consumo è basso e puoi continuare semplicemente ad avviare la tua macchina come al solito.

Per mantenere le prestazioni, si consiglia inoltre di sostituire regolarmente la candela. Questa è la base per una combustione pulita nel motore. Il filtro del carburante mantiene il carburante privo di particelle estranee prima che entri nel motore. In questo modo protegge il motore e garantisce una maggiore longevità. Anche questo deve essere sostituito regolarmente per funzionare in modo affidabile.

Per sostituire il filtro dell'aria e la candela, è meglio utilizzare la pratica chiave combinata che hai ricevuto con la tua motosega STIHL. Un gancio di cartone è integrato nella confezione del kit di servizio stesso. Ciò consente di rimuovere e sostituire facilmente il filtro del carburante. Non hai bisogno di strumenti aggiuntivi.

Parti di Ricambio Originali STIHL  

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.
WhatsApp